Yoga nei pressi della cascata del Fontanone Barman, erbe officinali e tisane, cura del corpo, saponi naturali, sedute posturali, trattamenti di riflessologia facciale, manipolazione di insetti e molto altro alla Tana in Val Resia.
Proseguono le attività del calendario eventi 2018 presso la nuova struttura della Cooperativa Farfalle nella Testa nella località di Lischiazze, in Val Resia: la Tana in Val Resia.
Domenica 19 agosto la giornata sarà interamente dedicata al benessere. Intitolata “Stai bene, lentamente”, sarà un’occasione per rilassarsi e per ritrovare lentamente il contatto con la natura, prendersi cura del corpo e della mente.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle ore 9.00 presso la Tana (località Lischiazze) da cui partirà il percorso benessere, suddiviso in due momenti: in mattinata, dopo una breve camminata, si inizierà con una seduta di yoga nei pressi del vicino Fontanone Barman e, una volta rientrati in struttura, sarà il momento dell’assaggio di thé rilassanti e del laboratorio per la realizzazione di saponi naturali. Dopo un momento conviviale, nel pomeriggio, sarà possibile accedere a sedute posturali e a trattamenti di riflessologia facciale, nonché provare l’esperienza della manipolazione di piccoli insetti.
La giornata si concluderà, alle ore 18.00, dopo una lezione collettiva finale di pilates.
Sarà possibile, nel corso dell’esperienza, acquistare i prodotti naturali che verranno presentati presso alcuni stand esposti.
L’attività è adatta a tutti.
Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e scarpe da trekking e di dotarsi di abbigliamento di ricambio (soprattutto calzini), un asciugamano, un tappetino per le attività e di portarsi appresso dell’acqua.
Il costo dell’intera giornata è pari a 28,00 Euro a persona, comprensivo del ristoro presso la Tana in Val Resia.
Per partecipare all’attività è necessario prenotarsi. Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: +39 346 7596279 / info@tanavalresia.it.